La storia di Amanda è riassunta nel suo stesso nome che deriva dal latino amore che è secondo noi il motore di tutte le nostre azioni. Amanda nasce dall’amore per l’ambiente, per la bellezza della natura, per uno stile di vita più sano, consapevole e amorevole verso sé stessi e la natura.

Per questo siamo andati a ricercare l’eccellenza delle materie prime antiche, “antiche” come i legumi che valorizzano tradizione e territorio ma che utilizzati in maniera diversa e innovativa, sotto forma di farine per creare paste lavorate artigianalmente, sono al contempo una risposta forte alle nuove esigenze nutrizionali che spingono verso alimenti funzionali e ad uno stile di vita wellness oriented.

Quello che vogliamo far germogliare” con Amanda è la voglia di prendersi cura di sé, senza rinunciare al piacere di nutrirci con gusto e amore. Cercare la bontà e la bellezza anche in ciò che si mangia è la nostra idea fissa perché quello che ci ispira è la ricerca di una bellezza che parta da dentro. A cominciare da quel che si mangia. Noi crediamo davvero che una cucina più sana e accessibile sia alla base di uno stile di vita healthy e wellness oriented per far germogliare la bellezza nascosta dentro di noi e cominciare ad amarsi davvero!